Da oltre quarant'anni diamo forma alle vostre idee...

Fin dall'inizio, quando nel 1978 venne aperta dal fondatore Libero Parisio una piccola bottega artigiana a Sant'Agata, nel comune di Scarperia, l'intenzione era quella di potersi dedicare alla creazione di qualcosa di unico e bello, e niente trasmette calore ed eleganza più del legno, materiale nobile da noi profondamente apprezzato.

La passione per la lavorazione del legno è stata il motore che ci ha spinto fin dall'inizio, e ci ha accompagnato per più di quarant'anni, senza smettere mai di farlo.

Da quel lontano '78 ad oggi, abbiamo fatto molta strada, fino ad arrivare ad aprire la nostra attuale sede nella zona industriale di Pianvallico, sempre nel comune di Scarperia.

Da quella piccola bottega ad oggi, siamo cresciuti sia in collaborazioni che dimensioni, mantenendo sempre la cura e la precisione nei dettagli, che sono fondamentali in tutto ciò che facciamo; la qualità è alla base del nostro lavoro e nonostante la crescita i valori non cambiano.

Abbiamo fuso le abilità artigiane apprese negli anni alle nuove e moderne tecnologie perché per noi è importante continuare a crescere ed evolvere professionalmente, abbracciando tutto quello che c'è di buono con il progresso.

La nostra nuova sede è dotata di strumenti e macchinari all'avanguardia, che ci permettono di realizzare qualsiasi oggetto partendo dal legno; coniugare le nostre abilità e conoscenze alle nuove strumentazioni è quello che rende belli, moderni e di indiscutibile qualità gli oggetti che creiamo.